Ultima modifica: 2 Giugno 2019

2 Giugno 19 Articolo

Spettacoli del Laboratorio Teatrale del Liceo Orazio – venerdi 7 giugno “Io con te ho chiuso”

Circolare n. 305 A tutto il personale della Scuola Agli alunni Alle famiglie Oggetto: Il 7 giugno 2019 p.v. gli studenti del Laboratorio Teatrale del Liceo Orazio diretto dal prof. Alessandro Di Marco presenteranno lo spettacolo dal titolo “Io con te ho chiuso” presso il Teatro Palco delle Valli – Via Valsavaranche, 87 di cui    »

2 Giugno 19 Articolo

QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE

Circolare n. 303 Ai genitori degli studenti classico e linguistico Ai docenti Al personale ATA OGGETTO: Care famiglie, vi inviamo il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdrZYMzuGNfv06qNfyqOVXOS_Q3BEgXTozplXN5TGQuZhXcbQ/viewform che ha lo scopo di raccogliere le vostre opinioni sull’offerta formativa del Liceo Orazio. Le vostre risposte ci aiuteranno ad individuare le eventuali criticità ed a migliorare la proposta educativa della    »