Ultima modifica: 4 Maggio 2019

• AGLI ALUNNI E RISPETTIVI GENITORI
  • AL PERSONALE ATA

Oggetto : Torneo di calcio a 5 – Biennio

Si comunica che da lunedì 6 maggio 2019 avrà inizio il torneo di calcio a 5,  presso i campi del Centro Sportivo  “Montesacro” – Via Bertini Attily  35.

Il torneo si svolgerà in orario extrascolastico.

I calendari saranno affissi nelle bacheche delle attività sportive delle tre sedi e consegnati ai capitani di ogni squadra e consultabili su Spaggiari/ Classeviva.

Tutti  gli alunni devono essere in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Per l’affitto dei campi è previsto il contributo degli alunni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai rispettivi insegnanti di Scienze Motorie.

LICEO ORAZIO

CALENDARIO TORNEO CALCIO A 5 – BIENNIO

A.S. 2018/2019

LUNEDI’ 6 MAGGIO ORE 14,30:

1F – 1Q           campo A

1B/L/A – 1G   campo B

MARTEDI’ 7 MAGGIO ORE 14,30:

2B – 2C             campo A

LUNEDI’ 13 MAGGIO ORE 14,30:

2E – 1P            campo A

1D – 1/2H        campo B

MARTEDI’ 14 MAGGIO ORE 14,30:

2G – 2Q           campo A

La classe 1I riposa al primo turno.

• Partite ad eliminatoria diretta .

• Le partite si svolgeranno presso i campi del Centro Sportivo “Montesacro” – Via Bertini Attily
  • Tutti gli alunni devono essere in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica.

• Gli alunni devono essere in possesso di documento di identità quando si presentano sul campo.
  • Gli alunni minorenni devono presentare autorizzazione dei genitori su modulo fornito dalla scuola.

• Il contributo per l’affitto del campo è di 20 euro a squadra ( da dividere tra i componenti di ciascuna squadra ) e va consegnato all’insegnante prima dell’inizio della partita.