Ultima modifica: 4 Maggio 2019

Nuove felpe d’Istituto

Circolare n. 280 A tutto il personale dell’Istituto Agli alunni della sede Centrale Agli alunni delle Succursali Ai genitori OGGETTO: Nuove felpe d’Istituto Si comunica l’attivazione della piattaforma online per acquistare le nuove felpe d’Istituto della scuola. Per procedere all’ordine è necessario inserire il proprio nome, cognome, email e numero di cellulare (e la classe    »

Torneo di calcio a 5 – Biennio

Circolare n. 279 AI DOCENTI AGLI ALUNNI E RISPETTIVI GENITORI AL PERSONALE ATA OGGETTO: Si comunica che da lunedì 6 maggio 2019 avrà inizio il torneo di calcio a 5,  presso i campi del Centro Sportivo  “Montesacro” – Via Bertini Attily  35. Il torneo si svolgerà in orario extrascolastico. I calendari saranno affissi nelle bacheche    »

SCIOPERO NAZIONALE per l’ intera giornata del 10/05/2019 – Comparto Scuola

Circolare n. 278 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale ATA Oggetto: Si comunica che per il giorno 10 maggio 2019 è stato proclamato lo sciopero dalle  organizzazioni  sindacali USB PI e ANIEF per tutto il personale docente e ATA del comparto scuola a tempo indeterminato e determinato, in servizio nelle istituzioni scolastiche di    »