Ultima modifica: 1 Maggio 2019

Concerto 2 maggio 2019

Circolare n. 272 A tutto il personale dell’Istituto Agli alunni della sede Centrale Agli alunni delle Succursali Ai genitori OGGETTO: Si comunica che il giorno 2 Maggio 2018 alle ore 18 nell’Aula Magna della sede Centrale dell’Istituto si svolgerà un concerto di canto e musica rock. Si invitano studenti, docenti e genitori a partecipare numerosi.

Consigli di classe – maggio

Circolare n. 273 ​ Ai docenti ​ Ai rappresentanti di classe ​ Agli alunni e ai genitori ​ Al personale ATA OGGETTO: Nei giorni 2, 3, 6, 7 maggio 2019, si svolgeranno i Consigli di classe, aperti alle componenti alunni e genitori, secondo il calendario sotto riportato e con il seguente ordine del giorno: 1.    »

Riunione Comitato Studentesco

Circolare n. 271 • A tutto il personale dell’Istituto • Agli alunni della sede Centrale • Agli alunni delle Succursali • Ai genitori OGGETTO: Si comunica che, a seguito di richiesta presentata dagli studenti, nel giorno 3 maggio 2019 dalle ore 11,10 alle ore 13,10 si svolgerà la riunione del Comitato Studentesco presso la sede    »