Ultima modifica: 11 Aprile 2019

Giornata Orientamento Università Luiss

Circolare n. 259 Agli Alunni delle Classi quinte Ai Genitori Ai Docenti OGGETTO:  Si comunica che sabato 13 aprile, dalle ore 14:30, nel Campus di viale Romania 32, l’Università Luiss organizza una Giornata di Orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a Ciclo Unico, in vista dell’ ultima prova di ammissione di mercoledì 8 maggio. L’incontro offre agli studenti    »

Giochi Filosofici Romani

Circolare n. 258 Agli studenti del 4º e 5º anno Ai docenti del Dipartimento di Filosofia Ai genitori Oggetto: La Facoltà di Filosofia dell’Università Pontificia Salesiana bandisce un concorso mettendo in palio una Borsa di Studio (consistente nell’iscrizione gratuita al primo anno, equivalente a € 1.650) specificatamente dedicato ai liceali della città di Roma. Al    »

Iniziativa Retake Sabato 13 Aprile

Circolare n.260 A tutto il personale dell’Istituto Agli alunni della sede Centrale Agli alunni delle Succursali Ai genitori Iniziativa Retake Sabato 13 Aprile Si comunica che in data 13 Aprile l’Associazione Retake ha organizzato una giornata per la bonifica di Via Savinio. I ragazzi maggiorenni che intendono partecipare all’iniziativa potranno uscire alle ore 11,10 previa    »