Ultima modifica: 8 Aprile 2019

XXIV CERTAMEN TACITEUM

XXIV CERTAMEN TACITEUM – SEZIONE GRANDE CERTAMEN  ASSEGNAZIONE PREMI   1° CLASSIFICATO NICCOLO’  RENCRICCA  –   LICEO GINNASIO “ORAZIO” ROMA MOTIVAZIONI: La traduzione, precisa e puntuale, rende con efficacia tutte le caratteristiche del passo tacitiano e mostra anche una ottima capacità di resa italiana, attenta anche alle sfumature del testo. Il commento si caratterizza per l’attenzione sia agli    »

Disinfestazione

Circolare n.253 A tutto il personale dell’Istituto Agli alunni della sede Centrale Agli alunni delle Succursali Ai genitori Disinfestazione Si comunica che in data 12 Aprile p.v. tutte le sedi dell’Istituto resteranno chiuse per permettere la disinfestazione.

Assemblea di Istituto di aprile

Circolare n.254 A tutto il personale dell’Istituto Agli alunni Ai genitori OGGETTO: Si comunica che, a seguito di regolare richiesta presentata dai rappresentanti degli studenti, venerdì 26 aprile 2019 si svolgerà l’Assemblea di Istituto, con il seguente o. d. g. e le modalità di seguito indicate: 1 Dibattito sugli eventi recenti: Congresso delle Famiglie, Revenge    »

8 Aprile 19 Articolo

Golden Gala Pietro Mennea 2019 – “Lo spettacolo dell’Atletica”