Ultima modifica: 9 Marzo 2019

Ricevimenti pomeridiani genitori

Circolare n. 224 A tutti i docenti OGGETTO: Si comunica che i prossimi ricevimenti pomeridiani per i genitori degli studenti si terranno nei giorni 9, 10 e 11 aprile p.v. dalle ore 15:30 alle ore 18:30 con il seguente calendario: MARTEDÌ 9 APRILE MERCOLEDÌ 10 APRILE GIOVEDÌ 11 APRILE       ITALIANO E LATINO    »

ISCRIZIONI ESAMI CAMBRIDGE: sessione ESTIVA 2019

C I R C O L A R E   N° 226 Agli Alunni di tutte le classi e di tutti i plessi   Oggetto:  Si comunica  a tutti gli alunni che sono aperte le iscrizioni agli esami CAMBRIDGE ( KET-PET-FCE-CAE ) SESSIONE ESTIVA  2019. Le quote di partecipazione sono:        KET                    €.    103.00 PET                       »

Composizione giuria Premio Strega – sezione giovani

Circolare n. 225 Agli studenti del triennio Ai genitori Ai docenti OGGETTO: Si comunica che anche quest’anno la nostra scuola è chiamata a far parte, con dieci studenti, della giuria del Premio Strega – sezione giovani. Gli studenti che intendono candidarsi dovranno leggere i dodici libri che saranno scelti dalla Fondazione Bellonci e votarne uno    »

9 Marzo 19 Articolo

SCIOPERO GENERALE per l’intera giornata del 15/3/2019 – Comparto Istruzione e Ricerca

Circolare n. 223 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale ATA Oggetto: Si comunica che per l’intera giornata del  15 marzo 2019 dalle organizzazioni sindacali S.I.S.A e L.A.S. è stato proclamato lo sciopero generale di tutto il personale delle scuola docente, dirigente, ata di ruolo e precario . Solo nell’eventualità di una significativa adesione    »