Ultima modifica: 6 Marzo 2019

6 Marzo 19 Articolo

Circolare n. 219 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale ATA Annuario Liceo Orazio n. 3 e Quaderni Liceo Orazio n. 9 – Richiesta collaborazione ANNUARIO DEL LICEO ORAZIO 3      Si informano i docenti che è in preparazione il terzo numero dell‘Annuario del Liceo Orazio, un progetto di auto-editoria che intende rinnovare una    »

Corsa di Miguel 8 marzo 2019

Circolare n. 218 Agli studenti Ai genitori Ai docenti OGGETTO: Si comunica che, a causa di problemi organizzativi, in particolare per lo sciopero generale organizzato da diverse sigle sindacali , non sarà possibile  partecipare  alla Corsa i Mille di Miguel  prevista per il giorno 8 marzo 2019 . Pertanto gli alunni iscritti alla gara svolgeranno    »

Somministrazione test psicologia

Circolare n. 217 Agli studenti classi  5^ sez. A-B-C-H-F-G-I Ai genitori Ai docenti Oggetto: Su richiesta del prof. Fiorenzo Laghi, del Dipartimento di Psicologia dei Processi di Sviluppo e Socializzazione dell’Università “La Sapienza” di Roma, responsabile del progetto di ricerca sui fattori di rischio e di protezione relativi ad alcuni comportamenti a rischio in adolescenza    »