Ultima modifica: 4 Marzo 2019

4 Marzo 19 Articolo

Giochi Sportivi Studenteschi – Tennistavolo- Fase interdistrettuale

Circolare N. 212 AI DOCENTI AGLI ALUNNI AI GENITORI AL PERSONALE ATA OGGETTO: Si comunica che il giorno giovedì 7 marzo 2019 si svolgerà presso la sede di Via Spegazzini la fase interdistrettuale dei Campionati Studenteschi di Tennistavolo. Sono convocati i sottoelencati alunni, che si sono qualificati nella manifestazione del 2 marzo u.s. Gli studenti,    »

4 Marzo 19 Articolo

SCIOPERO per l’ intera giornata dell’ 8/3/2019 – Comparto Scuola

Circolare n. 211 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale ATA Oggetto: SCIOPERO per l’ intera giornata dell’ 8/3/2019 – Comparto Scuola Si comunica che sono stati proclamati per il giorno 8 marzo2019: lo sciopero generale di tutti i settori lavorativi, compreso il Comparto Scuola, dalle seguenti organizzazioni sindacali: SLAI-USI-SURF-USB-USI-COBAS-CUB-SGB; lo sciopero regionale del    »