Ultima modifica: 1 Marzo 2019

1 Marzo 19 Articolo

Università Campus Biomedico/Percorso di Eccellenza di laurea in Ingegneria Industriale

Circolare n. 209 Agli Alunni delle Classi quinte Ai Genitori Ai Docenti OGGETTO: Si comunica che in data 4 marzo 2019 alle ore 13:00 scade il termine per la partecipazione alle procedure di selezione per l’ammissione di 5 studenti al Percorso di Eccellenza di laurea in Ingegneria Industriale 2019/2020 con borsa di studio a copertura    »

1 Marzo 19 Articolo

Concorso di poesia ” Incontri” – Catania

Circolare n. 207 Agli studenti Ai genitori Ai docenti OGGETTO: Si comunica che è stato indetto dal liceo classico di Catania “Nicola Spedalieri” un concorso di poesia dal titolo “Incontri” a carattere nazionale e patrocinato dal MIUR e dalla società editrice Dante Alighieri. Il concorso è attivo già dagli anni Novanta, ma a partire dall’a.s.    »