Ultima modifica: 25 Febbraio 2019

Qualificazioni Campionati Studenteschi Tennistavolo 2018/2019

CIRCOLARE N.202 AI DOCENTI AGLI ALUNNI AI GENITORI AL PERSONALE ATA OGGETTO:  Si comunica che sabato 2 marzo 2019 dalle ore 8,10, presso la sede di Via Spegazzini, si svolgeranno le qualificazioni di tennistavolo, valide per i Campionati Studenteschi che si svolgeranno il 7 marzo presso la nostra Scuola. Gli alunni, indicati dai docenti di    »

Iscrizione Certificazione lingua Spagnolo – DELE sessione ESTIVA 2019

Circolare n° 200 Agli alunni delle classi: I, II, III, IV, V, liceo linguistico I, II, III, IV, V, liceo classico Ai rispettivi genitori; Ai docenti; A tutto il personale ATA Oggetto: Si comunica a tutti gli alunni in intestazione che sono aperte le iscrizioni agli esami DELE, sessione MAGGIO 2019. La quota di partecipazione    »

Conferenza progetto Scienza e Società dott.ssa Marinelli

Circolare n. 198 Agli alunni del secondo anno liceo classico e linguistico Ai rispettivi Genitori Ai rispettivi Coordinatori di classe Al personale ATA Oggetto: Si comunica che nell’ambito del progetto Scienza e Società nelle giornate del 27 e 28 febbraio si terrà una conferenza a cura della dottoressa Chiara Marinelli di Legambiente sul tema ‘Biodiversità    »

Iscrizione esame DELF (Francese) Sessione MAGGIO 2019

Circolare n. 199 Agli alunni del I – II – III – IV – V linguistico Agli alunni del liceo classico Ai genitori A tutto il personale ATA Oggetto: Si comunica agli alunni che sono aperte le iscrizioni agli esami DELF- sessione MAGGIO 2019. Calendario degli esami : Prove scritte : A2 : Mercoledì 15    »

Simulazione II prova Esami di Stato – 28 febbraio 2019

Circolare n. 200 Ai docenti delle classi quinte Agli studenti delle classi quinte Ai genitori Al personale ATA Simulazione II prova Esami di Stato – 28 febbraio 2019 Con la Nota 2472 dell’08.2.2019, il MIUR ha predisposto le modalità di svolgimento delle simulazioni relative alla I e II prova degli Esami di Stato secondo le    »