Ultima modifica: 14 Febbraio 2019

Corsi di rafforzamento

Circolare n. 189 Agli alunni del biennio liceo classico e linguistico Ai rispettivi Genitori Ai rispettivi Coordinatori di classe Corsi di rafforzamento Si comunica che sono stati attivati corsi di rafforzamento, nelle rispettive sedi di frequenza, secondo il calendario in allegato, in Greco, Latino, Matematica, per il Liceo classico, e in Italiano, Inglese, Francese, Matematica,    »

Olimpiadi Filosofia

Circolare n. 188 Agli Alunni del terzo, quarto e quinto anno Ai Genitori Ai Docenti Olimpiadi Filosofia Il 28 gennaio, nel nostro Liceo, si è svolta la prova per la selezione d’Istituto della XXVII edizione delle Olimpiadi di Filosofia, in lingua italiana e inglese. Hanno partecipato 24 studenti di varie classi del triennio cimentandosi nella    »

Giornata di Orientamento Summer Scholl Luiss

Circolare 187 Agli studenti del primo, secondo, terzo e quarto anno di liceo classico e linguistico Ai genitori Giornata di Orientamento Summer Scholl Luiss Si comunica che presso il Campus Luiss di Viale Romania a Roma, sabato 16 febbraio si terrà, dalle ore 15:00 la prima giornata di presentazione delle Summer School per l’estate 2019.    »