Ultima modifica: 10 Febbraio 2019

Corso potenziamento scienze

Circolare n. 182 Ai docenti delle classi quinte Agli studenti delle classi quinte Ai genitori Al personale ATA Corso potenziamento scienze Si comunica che il dipartimento di scienze naturali attiverà dalla settimana prossima un corso di potenziamento per il riallineamento dei saperi e l’approfondimento della chimica e biologia in vista della preparazione ai test universitari    »

Sportelli Didattici II Fase – Periodo febbraio/aprile 2019

Circolare n. 181 Agli studenti e ai loro Genitori Ai Docenti Al personale ATA Intervento – Sportelli Didattici II Fase – Periodo febbraio/aprile 2019. Si comunica che da lunedì 11 febbraio 2019 avrà inizio la prima fase del piano di intervento in oggetto, secondo quanto previsto nel P.T.O.F. e sulla base del calendario allegato, che    »

Laboratori di Lingue Straniere

Circolare n.178 A tutto il personale dell’Istituto Agli alunni Ai genitori Laboratori di Lingue Straniere Si comunica agli studenti interessati che gli elenchi nominativi con relativa sede di svolgimento relativi ai Laboratori di Lingua Inglese sono affissi nell’atrio di ciascuna delle tre sedi . I corsi inizieranno il giorno 8 febbraio 2019 alle ore 13.40    »