Ultima modifica: 4 Febbraio 2019

Incontro con il prof. Cassese

Circolare n. 171 Ai docenti delle classi quinte Agli studenti delle classi quinte Al personale ATA Incontro con il prof. Cassese Nell’ambito delle iniziative di “Cittadinanza e Costituzione” promosse dalla scuola, il giorno 7 febbraio p.v., dalle ore 8:30 alle ore 10:10, si svolgerà nell’Aula Magna della sede centrale una conferenza del prof. Sabino Cassese,    »

Prove comuni di Religione/ Materia Alternativa

Circolare n. 173 Agli Alunni delle Classi seconde, quarte Ai Genitori Ai Docenti OGGETTO: prove comuni di Religione/ Materia Alternativa Si comunica che le prove comuni di Religione/ Materia Alternativa si svolgeranno il giorno 14 febbraio 2019 dalle ore 9,10 alle ore 10,00, nel corso delle singole lezioni. I docenti dell’ora interessata provvederanno a ritirare    »

SPETTACOLO TEATRALE

Circolare n. 172 Ai docenti ai coordinatori e agli studenti delle classi 2A-3A-2B-2C-3C-2D-2H-2F ogg: SPETTACOLO TEATRALE Per lo spettacolo “Quando ci regalarono una scuola” della Compagnia Dieghesis che si terrà venerdì 8 Febbraio in aula magna della sede centrale come parte delle iniziative legate al Giorno della Memoria, le classi partecipanti saranno così divise: I    »