Ultima modifica: 2 Febbraio 2019

2 Febbraio 19 Articolo

Progetto “SOS Bulli! Coinvolgere i ragazzi è sempre la soluzione migliore”

Circolare n. 167 Ai docenti e agli studenti delle classi 2a E, 2a F, 2a H Ai genitori Progetto “SOS Bulli! Coinvolgere i ragazzi è sempre la soluzione migliore” Si comunica alle classi e ai docenti in intestazione che saranno svolti nelle rispettive aule e sedi delle classi (Sede Centrale e Sede Succursale di via    »

2 Febbraio 19 Articolo

Prove di recupero ed esiti degli scrutini

Circolare n. 170 A tutto il personale dell’Istituto Agli alunni Ai genitori Comunicazione: prove di recupero ed esiti degli scrutini per gli studenti con sospensione di giudizio. Mese di luglio. Il Collegio Docenti, in data 17 dicembre 2018, ha stabilito che le prove di recupero per gli studenti con sospensione di giudizio si svolgeranno nel    »

SELEZIONE GRAFICA PER MERCHANDISING LICEO ORAZIO

Circolare n. 169 Agli studenti SELEZIONE GRAFICA PER MERCHANDISING LICEO ORAZIO Si bandisce un concorso aperto a tutti gli studenti per la selezione di una grafica per il logo e il motto della scuola finalizzato alla realizzazione di felpe/magliette di istituto (e, in prospettiva, di altro eventuale merchandising). La scelta è libera per quanto riguarda    »