Ultima modifica: 10 Gennaio 2019

La Notte Nazionale del Liceo classico – 11 gennaio 2019

Circolare n. 133 A tutte le classi Ai genitori Ai docenti Al personale ATA La Notte Nazionale del Liceo classico – 11 gennaio 2019.  Si comunica che venerdì 11 gennaio 2019 dalle ore 18:30 alle 24:00 si svolgerà nella sede centrale del nostro liceo  La Notte Nazionale del Liceo classico (V edizione), dedicato al tema     »

10 Gennaio 19 Articolo

Post-test relativi al progetto di prevenzione dell’Aids

CIRCOLARE N. 135 ALLE CLASSI DEL QUARTO ANNO Oggetto: Nell’ambito del progetto Attenti al lupo! sulla prevenzione del virus HIV, gli studenti sono invitati a compilare al seguente link  il post-test  relativo agli incontri effettuati: https://goo.gl/forms/lhPK7ry0iAJADTm03   Il test è assolutamente anonimo e ha la finalità di valutare l’efficacia degli interventi svolti  in classe a cura    »

Certamen di latino

Circolare n. 134 Agli studenti II^-III^- IV^ anno liceo classico Ai genitori Ai docenti Oggetto: Anche questo anno il nostro liceo, in collegamento con il liceo “Tacito” di Terni organizza una gara di traduzione dal latino all’italiano per gli studenti dal secondo al quarto anno del nostro istituto. La prova si svolgerà martedì 19 febbraio    »