Ultima modifica: 8 novembre 2018

Somministrazione test TVD

Circolare n. 86 Agli studenti classi 1^ anno Alle famiglie Ai docenti Al personale ATA Somministrazione test TVD Si comunica il calendario della somministrazione del test TVD per la valutazione del benessere a scuola: VIA SAVINIO 1 A 14 novembre II ora 1B 14 novembre III ora 1C 14 novembre IV ora 1D 14 novembre    »

Formazione sicurezza per partecipazione tirocini ASL a.s. 2018/2019

Circolare n. 85 Agli studenti classi 3^ anno Alle famiglie Formazione sicurezza per partecipazione tirocini ASL a.s. 2018/2019 Gli studenti delle classi terze, al fine di effettuare i percorsi di  ASL ,  devono svolgere il corso di formazione sulla sicurezza in modalità e-learning  accedendo alla piattaforma  ASL del portale  MIUR secondo le seguenti modalità: collegarsi    »

LABORATORIO TEATRALE CLASSICO in lingua italiana

Circolare n. 81 Agli studenti ogg: LABORATORIO TEATRALE CLASSICO in lingua italiana Si avvisano gli studenti che anche quest’anno si terrà il Laboratorio teatrale condotto dall’attrice Natalia Magni, la cui partenza è prevista per la seconda metà di Novembre, previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti (20 studenti). Il laboratorio, che prevede un costo di    »

Riunione Notte Nazionale del Liceo Classico

Circolare n. 80 Ai coordinatori dei Consigli di classe Ai rappresentanti di classe Agli studenti Ai docenti Al personale ATA In vista dell’organizzazione della prossima Notte Nazionale del Liceo Classico, e a seguito del primo incontro del 16 ott. u.s., è indetta per venerdì 16 novembre p.v. in sesta ora (13.10-14.10) una seconda riunione operativa    »

Prove comuni scienze motorie

Circolare n. 84 Agli Alunni delle Classi seconde, terze, quarte Ai docenti Al personale ATA OGGETTO: prove comuni scienze motorie Si comunica che le prove comuni di scienze motorie si svolgeranno entro e non oltre la fine del mese di Novembre, nel corso delle singole lezioni. I docenti di scienze motorie informeranno di volta in    »

Corso Arbitro di Pallavolo Scolastico

Circolare n. 83 Agli Alunni Ai docenti Al personale ATA OGGETTO: Corso Arbitro di Pallavolo Scolastico Si comunica a tutti coloro che hanno aderito al corso di Arbitro di Pallavolo Scolastico che il giorno 9 novembre c.m. alle ore 13,30 in Aula Magna presso la sede centrale si terrà un incontro informativo inerente lo svolgimento    »