Ultima modifica: 6 novembre 2018

• Agli alunni e ai genitori
  • Ai docenti
  • Al personale ATA

OGGETTO: Convocazione gare nazionali di matematica

Nel mese di novembre si svolgeranno nell’aula magna della sede di via Savinio due competizioni individuali Nazionali di Matematica. Gli alunni iscritti alle gare saranno indicati nelle rispettive agende di classe.

Le gare si svolgeranno con le seguenti modalità organizzative.

“I giochi d’autunno”: martedì 13 novembre 2018

• Studenti del primo anno
    • Convocazione in aula magna: gli allievi della sede di via Savinio raggiungeranno l’aula magna subito dopo l’appello delle ore 8,10; quelli delle sedi di via Isolabella e di via Spegazzini (previa consegna nei giorni precedenti le gare della comunicazione firmata dai genitori ai referenti di sede) dovranno recarsi alle ora 8,10 direttamente nell’aula magna della sede di via Savinio dove verrà effettuato l’appello.
    • Inizio gara h. 8,30
    • Durata massima della gara 90 minuti
    • Al termine della gara: gli allievi della sede di via Savinio torneranno nelle loro aule; quelli delle sedi di via Isolabella e via Spegazzini attenderanno nell’atrio della scuola per essere riaccompagnati da un docente nelle rispettive sedi.
  • Studenti del secondo, terzo, quarto e quinto anno
    • Convocazione in aula magna: gli allievi della sede di via Savinio raggiungeranno l’aula magna alle h. 12,10, quelli delle sedi di via Isolabella e di via Spegazzini (previa consegna nei giorni precedenti le gare della comunicazione firmata dai genitori ai referenti di sede) lasceranno la loro sede alle ore 12,00 e accompagnati da un docente raggiungeranno la sede di via Savinio.
    • Inizio gara h. 12,30
    • Durata massima della gara 90 minuti
    • Al termine della gara: gli allievi che avranno terminato il loro orario di lezioni potranno lasciare l’istituto, gli altri torneranno nelle loro aule se frequentanti la sede di via Savinio, o la biblioteca, se frequentanti le sedi di via Savinio o via Isolabella.

“I giochi di Archimede”: giovedì 22 novembre 2018

• Studenti del primo anno e secondo anno
    • Convocazione in aula magna: gli allievi della sede di via Savinio raggiungeranno l’aula magna subito dopo l’appello delle ora 8,10; quelli delle sedi di via Isolabella e di via Spegazzini (previa consegna nei giorni precedenti le gare della comunicazione firmata dai genitori ai referenti di sede) dovranno recarsi alle ora 8,10 direttamente nell’aula magna della sede di via Savinio dove verrà effettuato l’appello.
    • Inizio gara h. 8,20
    • Durata massima della gara 110 minuti
  • Studenti del terzo, quarto e quinto anno
    • Convocazione in aula magna: gli allievi della sede di via Savinio raggiungeranno l’aula magna alle h. 11,10, gli allievi della sede di via Spegazzini (previa consegna nei giorni precedenti le gare della comunicazione firmata dai genitori ai referenti di sede) lasceranno la loro sede alle ore 11,10 e accompagnati da un docente raggiungeranno al sede di via Savinio.
    • Inizio gara h. 11,30
    • Durata massima della gara 110 minuti

Per informazioni e chiarimenti gli studenti e i docenti possono rivolgersi ai proff. Maurizio Castellan e Rita Amato