Ultima modifica: 31 Ottobre 2018

Rettifica presentazione progetto IMUN – Tre sedi del liceo

Circolare n. 75 Agli alunni del II-III-IV-V anno di corso Classico e Linguistico Ai rispettivi genitori Ai docenti Al personale ATA OGGETTO: Si comunica che, a causa della sospensione delle attività didattiche, la presentazione del progetto IMUN, prevista per il 29 ottobre, è stata spostata a mercoledì 7 novembre p. v., con le stesse modalità:    »

Calendario delle prove comuni

Circolare n. 74 Ai docenti Agli alunni e ai genitori Al personale ATA Oggetto: Si prega di prendere visione del calendario definitivo relativo allo svolgimento. prove Durante la settimana dal 10 al 15 dicembre saranno sospese tutte le verifiche scritte e orali al fine di consentire agli studenti di affrontare le prove in un clima    »

Calendario dei Consigli di classe – Ordine del giorno

Circolare n. 72 Calendario dei Consigli di classe (5-6-7-8 novembre) – Ordine del giorno dei Consigli di classe di novembre. Ai docenti Ai rappresentanti di classe Agli alunni e ai genitori Al personale ATA   Il calendario delle riunioni, valido per tutto l’anno salvo modifiche tempestivamente comunicate, è pubblicato sul sito nella sezione GENITORI>RICEVIMENTI>CALENDARI CONSIGLI DI    »

Esami di Stato a. s. 2018/2019

Circolare n. 71 Agli studenti delle classi: Quinte classico / linguistico Ai rispettivi genitori Ai rispettivi docenti Al personale ATA Esami di Stato a. s. 2018/2019 Si comunica che, ai sensi della C. M.    prot. n. 0017676 del 12-10-2018, il termine di presentazione della domanda di ammissione agli Esami di Stato, da parte dei candidati    »

Rilevazioni Prove Invalsi

Cari docenti, sono appena uscite le rilevazioni delle prove INVALSI dell’a.s. 2017/2018 e sono particolarmente orgogliosa di comunicarvi che sono oltremodo positive. Abbiamo superato sia in Italiano che in Matematica le medie del Lazio, del Centro e di Italia. Un simile risultato è il frutto di un lavoro attento e continuo da parte di voi    »