Ultima modifica: 22 Ottobre 2018

22 Ottobre 18 Articolo

CHOCO MATEMATICA con il LICEO ORAZIO di ROMA

Per l’intera giornata di oggi 15 ragazzi di una classe del Liceo Classico Orazio di Roma sono gli ospiti speciali di Eurochocolate illustrando il progetto Choco Math per un binomio fra cioccolata e matematica tutto da scoprire! Grazie al coordinamento del prof. Maurizio Castellan è nata la mostra interattiva che, utilizzando la cioccolata, illustra in    »

22 Ottobre 18 Articolo

VARIAZIONE ALLA CIRCOLARE 49 AVENTE A OGGETTO LABORATORI DI LINGUA STRANIERA a.s. 2018/2019

Circ. 61 AGLI ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI ALLE FAMIGLIE AL PERSONALE ATA OGGETTO: Per far fronte alle richieste di numerosi studenti che intendono frequentare due laboratori linguistici, i corsi   – contrariamente a quanto comunicato nella circolare  n.  49 –   si terranno: LUNEDI’  – Spagnolo  LIVELLO  B2 – C1   ore 13.40    15.40 via Spegazzini    »