Ultima modifica: 11 Ottobre 2018

LABORATORI DI LINGUA STRANIERA a.s. 2018/2019

Circ. 49  AGLI   ALUNNI DI TUTTE LE CLASSI ALLE FAMIGLIE AL PERSONALE ATA  OGGETTO:  Si comunica che è a disposizione il modulo per aderire ai laboratori di lingua straniera per il conseguimento delle certificazioni Cambridge, Dele e Delf. Le lezioni inizieranno intorno  alla seconda settimana di gennaio 2019 e proseguiranno per 15 settimane con una    »

Mobilità internazionale

Circ. 48 Agli studenti del 3^ e 4^ anno di corso Ai genitori Ai docenti Al personale ATA Oggetto: Nell’ambito delle attività relative la mobilità internazionale, il giorno 16 ottobre p.v. dalle 14.30 alle 16.30 si terrà, presso la sede di via Savinio  un incontro con le agenzie di  mobilità studentesca   per la presentazione dei    »

Iniziativa Mythologica

Circ. 47 Agli studenti e ai genitori Ai docenti Il Parco Archeologico del Colosseo promuove quest’anno l’iniziativa “Mythologica” ideata e curata dal Prof. Maurizio Bettini (Università di Siena): un ciclo di conferenze monografiche su alcuni miti particolarmente significativi, con la partecipazione di studiosi e personaggi della cultura, che si terranno di sabato alle 11.30 presso    »

Organizzazione Notte nazionale dei Licei Classici. Riunione preliminare

Circ. 46 Ai coordinatori dei Consigli di classe Ai rappresentanti di classe Agli studenti e ai genitori Ai docenti Al personale ATA Organizzazione Notte nazionale dei Licei Classici. Riunione preliminare. Anche quest’anno il nostro Istituto ha aderito alla “Notte nazionale dei Licei classici” indetta dalla Rete Nazionale dei Licei classici, che si terrà venerdì 11    »