Ultima modifica: 1 ottobre 2018

Giornata orientamento Luiss

Circolare n. 29    Agli Studenti del 4^-5^ anno di corso    Classico e Linguistico    Ai genitori    Ai docenti    Al personale ATA Oggetto: Si comunica che sabato 6 ottobre 2018, dalle ore 14:30 alle ore 18:00 circa, si terrà presso la sede LUISS di Viale Romania, 32 una Giornata di Orientamento dedicata alla presentazione dell’offerta formativa    »

CORSO DI POTENZIAMENTO DI MATEMATICA a. s. 2018/2019

Circolare n. 28 Agli studenti delle classi del triennio Ai Genitori Ai Docenti Al personale ATA OGGETTO: Si informa  che venerdì  19 ottobre P.V. avrà inizio il corso di potenziamento di matematica per gli studenti delle classi del triennio classico e linguistico. Gli incontri si svolgeranno nella sede di Via Savinio il venerdì, inizieranno alle    »

1 ottobre 18 Articolo

Partecipazione incontri con autori presso il MAXXI

Circolare n. 27 Agli studenti 3^- 4^-5^ anno di corso Ai genitori Ai docenti Al personale ATA Al S.G.A OGGETTO:  Si comunica agli studenti interessati che è possibile partecipare presso il MAXXI di Roma (Via Guido Reni,4) a tre incontri con scrittori premiati al Premio Strega promossi dalla Fondazione Bellonci e guidati dal suo presidente    »

Gruppi Sportivi di Istituto

Circolare n. 26 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale ATA Al S.G.A OGGETTO:  Da martedì 2 ottobre 2018 avranno inizio  le attività dei Gruppi Sportivi di Istituto di Pallavolo dalle  ore 14.10 alle ore 16.10. Gli studenti che confermeranno l’iscrizione saranno tenuti a presentare il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non    »

1 ottobre 18 Articolo

Consegna credenziali registro elettronico per alunni

Circ. 30 A tutti gli studenti Alle famiglie Ai docenti Al personale ATA Alla DSGA Consegna credenziali registro elettronico per alunni Si comunica che dal giorno 2 ottobre p.v. fino al giorno 6 ottobre i genitori muniti di documento d’identità potranno ritirare le credenziali per accedere all’area riservata del registro elettronico presso le rispettive sedi    »

1 ottobre 18 Articolo

RETTIFICA Elezioni rappresentanti studenti e genitori

Circolare n. 25 Agli studenti Ai genitori Ai docenti Al personale ATA Al S.G.A RETTIFICA Elezioni rappresentanti studenti e genitori nei Consigli di Classe e nell’Organo di garanzia. Elezioni rappresentanti studenti nel Consiglio di Istituto e nella Consulta provinciale. Mercoledì  24 ottobre 2018.  IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visto il D. lgs. 16.04.94 n. 297; Vista l’O.    »